..Progetto Fashion..

Pubblicato il da fotografo

..Come per il Ballo anche qui sto cercando collaborazioni con modelli/le, aspiranti tali.. o chiunque abbia voglia di mettersi in gioco per la realizzazione di alcuni scatti, per l'ampliamento del portfolio o anche per la realizzazione di un book cartaceo.

Avrei alcune location da sfruttare e sperimentare oltre naturalmente alle classiche "configurazione da studio" più o meno elaborate.. dal ritratto alla "storia" più articolata.

 

Per qualunque curiosità o domanda.. sono qui!

Buon We a tutti.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
S
<br /> Ciao! Innanzi tutto grazie mille per la risposta e perdona il ritardo della mia ma oggi ho dato un esame molto difficile e ultimamente sono stata sommersa dallo studio.<br /> Sì, sono di Milano e venire a Bologna in effetti è un po' complicato ma ho uno zio a Bologna quindi non è del tutto impossibile!<br /> Avrei bisogno di foto da mostrare e inviare ai clienti e alle agenzie per lavorare come hostss. Niente costumi e travestimenti ma qualche vestito semplice, qualcuno un po' più elegante, magari<br /> anche qualcuno un po' più sexy e qualche primo piano con un bel sorriso.<br /> Ti interessa? Ti lascio il mio contatto email: la_silvietta_@hotmail.it<br /> e intanto sbircio un po' meglio tra le tue foto.<br /> Grazie ancora in ogni caso. Silvia<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> Ciao, non ci conosciamo, ti scrivo perchè sono capitata per caso in questo blog e guardando le foto nella gallery ho notato che sono veramente belle quindi..complimenti!<br /> Ti spiego cosa mi serve: io sono una modella da anni ormai e sono quasi sempre a Milano per lavoro, visto che anche tu se del Nord non dovrebbe essere troppo difficile riuscire a venire a<br /> Bologna.Vorrei fare degli scatti di moda ma che fossero un pò come piace a me, ho un'idea dell'immagine che voglio dare...vorrei delle foto in bianco e nero o con dei giochi di colore..e delle<br /> ambientazioni da "c'era una volta in america"un po anni 20-40.Non conosco Bologna e dintorni e non so se esistono location interessanti..intanto ti lascio il mio contato mail, se ti può<br /> interessare: ssnonadell-ann@annicinquanta.it<br /> Intanto di ringrazio di aver letto e ti rifaccio i miei complimenti,<br /> AC<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> <br /> Ciao,<br /> <br /> <br /> innanzi tutto grazie mille dei complimeti.. sono felice che gli scatti ti piacciano.<br /> <br /> <br /> Rispondo subito alla tua mail e vediamo il da farsi..<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> Ciao io sono una Modella e vivo a Rimini.Ke genere di foto vuoi fare?hai qualcosa di far vedere x aver ideA del genere?<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> <br /> Ciao,<br /> <br /> <br /> per avere un idea di come lavoro puoi vedere le foto che ho inserito.. posso mandartene altre.<br /> <br /> <br /> Di idee e location da sfruttare ne avrei diverse, mi sembra però inutile "snocciolarle" così.<br /> <br /> <br /> Bisogna secondo me, che guardi se ti può piacere come lavoro.. considerare che ti posso lasciare gli scatti in alta, quelli fotoritoccati.. ed eventualmente (ma è un discorso a parte) un<br /> impaginato in alta con relativo book cartaceo.<br /> <br /> <br /> Detto questo se sei interessata bisogna che ci sentiamo, in modo che mi racconti un pochino cosa ti piacerebbe fare, che tipo di sapore vorresti dare alle tue foto.. sulla base di quello ti<br /> preparo una proposta.. alcune location tra interne ed esterne.. accessori..tutto.<br /> <br /> <br /> Ci possiamo anche trovare a metà strada per un caffè e discuterne a 4occhi, in ogni caso.. come preferisci..<br /> <br /> <br /> Se hai domande dubbi, scrivimi pure qui o chiamami al 347 38 35 314..<br /> <br /> <br /> Buon lavoro e buona domenica.<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> Io se vuoi sono disponibile come modella.. Ma sei di Milano?<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> <br /> Ciao, buon giorno.<br /> <br /> <br /> Sono di Bologna.. dal quello che mi scrivi tu invece devi essere di Milano.<br /> <br /> <br /> Tu di cosa avresti bisogno?<br /> <br /> <br /> Ti serve del materiale specifico, volevi realizzare un book.. o solo qualche scatto per tuo portfolio?<br /> <br /> <br /> Ovviamente se tu fossi disponibile a venire in zona avrei a disposizione tutta una serie di location interne ed esterne.. se invece (come è giusto che sia) la distanza è troppa ma sei ugualmente<br /> disponibile per una collaborazione ci possiamo trovare a metà strada.. chiaramente sendendoci prima e programmando locatione e tutto.<br /> <br /> <br /> Mi piacerebbe anche fare qualche scatto a Milano nel caso.. sfruttando labicocca, la stazione, la metro.. ma in quel caso non avrei nessun appoggio per realizzare anche solo qualche scatto in<br /> interno (niente di insuperabile)..<br /> <br /> <br /> bè fammi sapere che ne pensi.. magari mandami qualche scatto che ti piace.. giusto per iniziare a vedere cosa ti piace, come ti poni..<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> se poi hai altre domande o dubbi chiedi pure.<br /> <br /> <br /> ti lascio anche il mio cellulare: 347 3835314<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> Allora a presto, buona domenica.<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />