..Cercasi "volontari" per progetto Drago..

Pubblicato il da fotografo

Ciao a tutti,
sto cercando ragazzi e ragazze per la realizzazione di un book.
Mi piacerebbe avere come filo conduttore IL DRAGO, o comunque il mondo fantasy.
Avrei bisogno di persone con tatuaggi raffiguranti appunto fate, fatine, draghi, elfi..

Bè, se a qlc interessa fatemi sapere.. ciao  e buona serata..5B.jpg

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
I
<br /> ok, te le mando subito :) mi piacerebbe molto partecipare a questo progetto :)<br /> <br /> <br />
Rispondi
I
<br /> io sono disponibile :)<br /> anche se i miei tatuaggi non raffigurano draghi o fatine ma farfalle e fiori di loto, edere..<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> <br /> Ciao,<br /> <br /> <br /> innanzi tutto grazie del riscontro..<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> Comincio a pensare che faticherò parecchio a trovare solo draghi e folletti :-) sto trovando solo farfalle (che peraltro sono bellissime).<br /> <br /> <br /> Purtroppo la farfalla non si sposa molto con i draghi.. almeno per come ho in mente il progetto, però i fiori di loto e le edere si!<br /> <br /> <br /> Ti lascio la mia mail, mi potresti girare un paio di foto dei tatuaggi? va benissimo anche se sono fatte con il cel, è solo per rendermi conto di che cosa parliamo..<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> micheleferio@hotmail.it<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> allora fammi sapere.. buona serata e grazie ancora.<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />